La partita di Tomas Rincon: il General combatte ma esce sconfitto
Connettiti con noi

News

La partita di Tomas Rincon: il General combatte ma esce sconfitto

Pubblicato

su

Sei mesi in bianconero di grinta e garra per il General: ecco come ha giocato Tomas Rincon il derby della Mole al Grande Torino

Il Generale Rincon, nella sua breve esperienza con la maglia della Juventus, ha lasciato un buon ricordo: da gennaio a giugno 2017 il venezuelano ha collezionato 19 presenze. Allegri lo ha tenuto spesso in considerazione, soprattutto quando i centrocampisti titolari dovevano rifiatare. Oggi ritrova la Juve da ex: non il suo primo derby con la maglia granata, ma è sempre un’emozione giocare queste sfide.

La partita è tesa e molto equilibrata, con le squadre che combattono nel centrocampo. Rincon, quando c’è da battagliare, non si tira certo indietro, e cerca di dettare legge in mezzo al campo. Il Torino gioca alla pari con la Juve, bloccando l’incontro su uno 0-0 che non fa contenti nessuno. Rincon non riesce a far partire nessuna azione, ma non di rado serve dalla fascia dei precisi cross in mezzo.

Nel secondo tempo continua nel suo ruolo di distruttore del gioco avversario: quando il gioco si fa duro Rincon risponde sempre presente. Un match all’insegna del sacrificio, come è nel suo dna. Resta in campo per tutti i 90 minuti, senza demeritare ma senza strafare. Non lascia il segno, non è decisivo, ma non demerita. Il Torino esce sconfitto, ma Rincon anche oggi ha combattuto da vero guerriero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.