Partite Champions League mercoledì si comincia. E Allegri fa turnover
Connettiti con noi

News

Allegri inizia a pensare alla Champions League: possibile turnover con il Sassuolo

Pubblicato

su

Le partite di Champions League stanno per cominciare e mister Allegri sta pensando ad un ampio turnover in vista del Valencia

La Juventus è tornata a lavorare con l’intero gruppo dopo la pausa delle Nazionali. Obiettivo preparare al meglio la sfida contro il Sassuolo, vera e propria rivelazione di questo inizio di campionato. L’appuntamento è fissato per domenica alle ore 15 all’Allianz Stadium. I tifosi non vedono l’ora di tornare a gustarsi le partite della Vecchia Signora, e in questo periodo ne avranno a ben donde. Da domenica, infatti, la Juventus affronterà un tour de force di 7 gare in 20 giorni. E in queste gare tornerà anche la Champions League.

Champions League che è il vero obiettivo di quest’anno per i bianconeri. A confermarlo è stato lo stesso presidente Andrea Agnelli durante il consueto vernissage di Villar Perosa di inizio agosto. Per questo, toccherà a mister Max Allegri svolgere un turnover equilibrato al fine di arrivare a ogni partita al 100%. Turnover equilibrato che comincerà con ogni probabilità già da domenica. Contro il Sassuolo, infatti, Allegri sta pensando seriamente di far riposare Miralem Pjanic, dando spazio a Rodrigo Bentancur o Emre Can. Il bosniaco è uscito infatti malconcio dalle partite con la sua Nazionale, e Allegri potrebbe farlo riposare in vista del match contro il Valencia. La sensazione è comunque che se Pjanic dovesse stare bene dovrebbe scendere comunque in campo per assicurarsi i tre punti contro la squadra di Roberto De Zerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.