Partite in chiaro Serie A: risposta chiara dei club alla proposta di Spadafora
Connettiti con noi

News

Partite in chiaro Serie A: risposta chiara dei club alla proposta di Spadafora

Pubblicato

su

Partite in chiaro Serie A: risposta chiara dei club alla proposta del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora

Per la prima volta Vincenzo Spadafora ha parlato con ottimismo della ripresa della Serie A. Il Ministro dello Sport al TG3 ha indicato due date per il ritorno in campo delle squadre, chiedendo, però, una “diretta gol” in chiaro per tutti i tifosi.

Spadafora aveva già provato a far trasmettere in chiaro, senza riuscirci, Juve-Inter dell’8 marzo e ora è tornato alla carica. Come riporta La Gazzetta dello Sport i club, tuttavia, sono contrari. Per un motivo semplice: è in corso una trattativa sofferta fra Lega da una parte, e i broadcaster dall’altra, sulla trincea dell’ultima rata da pagare. Le parti sono decisamente distanti ed è chiaro che il problema di un’offerta parallela accessibile a tutti potrebbe indebolire i club nella vertenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.