Partite Juve Serie A: è il rammarico più grande per Andrea Pirlo
Connettiti con noi

News

Partite Juve Serie A: è il rammarico più grande per Andrea Pirlo

Pubblicato

su

Partite Juve Serie A: è il rammarico più grande per Andrea Pirlo in questa stagione. Ecco il dato legato alla squadra bianconera

L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato il cammino della Juve in questa stagione, puntando il mirino sui punti persi dai bianconeri contro le piccole nel corso del campionato. È forse questo il più grande rammarico di Andrea Pirlo.

2 con il Crotone (1-1), 2 con il Benevento in trasferta (1-1), 3 con la Fiorentina (0-3), 3 con il Benevento in casa (0-1) e 2 con il Torino (2-2). Nel caso in cui la Juventus avesse fatto bottino pieno, la stagione in Serie A avrebbe preso una piega totalmente diversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.