Partite Juventus DAZN Serie A 2019/2020: il programma

© foto www.imagephotoagency.it

Partite Juventus DAZN Serie A 2019 2020: il programma delle partite bianconere trasmesse dalla piattaforma streaming

Anche in questa stagione DAZN, la piattaforma streaming sbarcata in Italia lo scorso anno, coprirà parte del palinsesto del campionato di Serie A 2019 20. In attesa della ratifica del calendario, non è ancora dato sapere quali partite della Juventus saranno trasmesse in esclusiva dalla piattaforma. Comunicheremo su questa pagina il calendario delle partite della Juventus su DAZN appena verrà data l’ufficialità. A questo link è possibile effettuare la prova gratuita di un mese a DAZN: CLICCA QUI PER ABBONARTI GRATIS PER UN MESE

Nella stagione 2018/19 DAZN è riuscita ad aggiudicarsi l’esclusiva su tre gare per ogni giornata di Serie A, per un totale di 114 match grazie a un criterio di fasce orarie. L’anticipo del sabato alle 20.30, quello di domenica all’ora di pranzo e una delle partite delle 15.00 sono stati i match coperti dalla nuova piattaforma nel corso dell’ultimo campionato. Ovviamente durante i turni infrasettimanali il criterio è cambiato nell’assegnazione delle gare. Non è da escludere che, come avvenuto all’alba dell’ultima annata, Sky e DAZN possano trovare un accordo preliminare per la spartizione dei principali big match.

La Juventus nell’ultima stagione è stata trasmessa 11 volte sulla nuova pay tv streaming. I big match dei bianconeri andati in onda su DAZN sono stati il Derby della Mole d’andata, Juventus-Roma e Inter-Juventus. L’unico scontro della Vecchia Signora trasmesso dalla piattaforma sia all’andata sia al ritorno è stato quello contro il Parma. La Juve su DAZN ha collezionato 7 vittorie (Parma, Bologna, Cagliari, Torino, Roma, Empoli, Fiorentina), 2 sconfitte (Genoa, Sampdoria) e 2 pareggi (Parma, Inter). Considerando che la formazione bianconera nella stagione 2018/19 ha perso soltanto 4 volte in Serie A, significa che la metà delle sconfitte sono arrivate sulla nuova piattaforma streaming (entrambe a Marassi). Il bilancio statistico, in ogni caso, sorride alla squadra ora allenata da Maurizio Sarri.