Partite Serie A in chiaro: apertura Sky, positivo l'incontro con Spadafora
Connettiti con noi

News

Partite Serie A in chiaro: apertura Sky, positivo l’incontro con Spadafora

Pubblicato

su

Partite Serie A in chiaro: apertura Sky, positivo l’incontro con Spadafora. L’ipotesi: due-tre partite nelle prime giornate, anche la Lega è favorevole

Come scrive La Gazzetta dello Sport questa mattina Sky potrebbe trasmettere due-tre partite per le prime due giornate in chiaro su TV8. C’è anche un’ipotesi diretta gol, ma con il calendario molto spalmato (tre o due orari per sei giorni su sette alla settimana!) l’appeal della proposta sarebbe molto limitato.

Meglio allora puntare su alcune gare. Su questo c’è la disponibilità di Sky, mentre è stato effettuato un primo sondaggio anche con Dazn. Positivo in tal senso l’incontro tra Spadafora e il colosso televisivo. Anche la Lega, con cui il Ministro ha ricucito i rapporti, sembra favorevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.