Pasalic elogia Demiral: «Alla Juve gioca un ruolo chiave»
Connettiti con noi

News

Pasalic elogia il difensore: «Alla Juve gioca un ruolo chiave»

Pubblicato

su

Pasalic ha parlato dal ritiro della Croazia in vista del match con la Turchia. Il centrocampista ha elogiato il giocatore della Juve

Mario Pasalic, dal ritiro della Croazia, ha parlato dei giocatori della Turchia, che affronterà nel prossimo match tra Nazionali. Tra gli altri ha fatto i complimenti anche a Demiral, definendolo un giocatore chiave per la Juventus. Le parole del centrocampista dell’Atalanta.

«Demiral alla Juventus e Calhanoglu al Milan giocano ruoli chiave nei rispettivi club e ho solo parole di elogio per loro. Ci aspetta una partita tosta, la Turchia ha giocatori di qualità e non sarà certo facile. Tuttavia, abbiamo qualità e credo che giocheremo una bella partita».

LEGGI ANCHE: Ronaldo-Ibrahimovic, Brahim Diaz: «Dovremo mettere 50 telecamere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.