Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasalic: «Juve tra le migliori del campionato, abbiamo giocato bene»

Pubblicato

su

Mario Pasalic ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole tra Juve e Atalanta. Le parole del centrocampista

Mario Pasalic ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita tra Juve e Atalanta all’Allianz Stadium. Ecco le parole del centrocampista di Gasperini.

SQUADRA – «Secondo me stiamo bene: oggi nel primo tempo anbbiamo dimostrato che siamo quasi pronti. Abbiamo dimostrato ancora il valore dell’Atalanta anche contro un avversario come la Juventus che è tra le migliori del campionato. Siamo contenti per come giochiamo e ora guardiamo alla prima di campionato».

ILICIC E PESSINA – «Intanto faccio i complimenti a Pessina e a tutti gli italiani che hanno vinto meritatamente l’Europeo. Ilicic? Lo vedo bene, oggi ha fatto quello che sa fare; le sie giocate le fa vedere tutti i giorni anche in allenamento, sta bene».

CHAMPIONS – «L’anno scorso bbiamo incontrato il PSG che era già molto forte e abbiamo dimostrato di poter giocare anche con i più bravi. Siamo contenti di essere in Champions anche quest’anno e aspettiamo di vedere con chi giocheremo nei gironi».