Pasqual: «Inter favorita per lo scudetto. La rivelazione? Sarà lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasqual: «Inter favorita per lo scudetto. La rivelazione? Non ho dubbi, sarà lui»

Pubblicato

su

Pasqual: «Inter favorita per lo scudetto. La rivelazione del campionato? Non ho alcun dubbio, sarà sicuramente lui»

Intervistato nel TMW News, l’ex giocatore di Fiorentina ed Empoli ha detto la sua sul prossimo campionato. Di seguito le sue dichiarazioni.

«L’Inter parte con un passo avanti. Conte è riuscito a dare una sua impronta la scorsa stagione e Inzaghi sarà in grado di continuare il percorso. Il ritorno di Allegri darà il giusto equilibrio alla Juventus per tornare a lottare per lo scudetto. Poi spero nella Fiorentina: dopo il caos successivo a Gattuso mi auguro si possa trovare la strada giusta per tornare ai livelli che gli competono. La rivelazione del campionato: non ho dubbi, penso subito a Vlahovic» ha dichiarato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.