Pasqual sorpreso: «Ritorno di Allegri? Pensavo proseguissero con Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasqual sorpreso: «Ritorno di Allegri? Pensavo proseguissero con Pirlo»

Pubblicato

su

Manuel Pasqual ha parlat del cambio di allenatore in casa Juve. Il pensiero dell’ex terzino sul ritorno di Allegri in bianconero

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Manuel Pasqual ha parlato del cambio in panchina in casa Juventus. Ecco cosa ha detto sul ritorno in bianconero di Massimiliano Allegri.

PANCHINE – «Il giro di panchine che mi ha colpito di più? La Juventus. Non credevo ad un cambio così veloce, una volta iniziato il percorso con Pirlo. Allo stesso tempo direi pure Conte con l’Inter… Se non è un record per il campionato italiano, tra l’altro, poco ci manca. Quasi tutti cambiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.