Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasqual: «Vlahovic non poteva iniziare meglio. Gol Villarreal? Rabiot…»

Pubblicato

su

Manuel Pasqual, ex difensore della Fiorentina, ha commentato la prestazione della Juve dopo il pareggio contro il Villarreal

Manuel Pasqual, ex difensore della Fiorentina, ha commentato a Stadio Aperto la prestazione della Juve dopo il pareggio contro il Villarreal.

VLAHOVIC – «Alla prima palla toccata ha fatto ciò che gli riesce, attacco della profondità e gol: meglio non poteva cominciare».

DIFFICOLTA’ – «Non tengono tantissimo il palleggio e hanno qualche difficoltà a difendere. Nell’ultimo periodo non si riesce a trovare quella stabilità che serve al reparto difensivo, soprattutto tra i centrali».

GOL PAREJO – «Le difficoltà sono nell’ingranaggio, nel riuscire a trovare stabilità tra loro e metterla in campo. C’è stata un po’ troppa voglia di seguire l’uomo, il primo attaccante che veniva incontro, lasciando così lo spazio per l’inserimento del centrocampista. Ci sono tre giocatori della Juventus contro due del Villarreal, nel momento in cui Rabiot si vede sfilare l’avversario alle spalle ormai è tardi».

CLICCA QUI PER L’ANALISI DI JUVENTUSNEWS24 SU VILLARREAL-JUVENTUS