Pasquale Bruno: «Come si ferma CR7? Io userei le intimidazioni»
Connettiti con noi

News

Pasquale Bruno: «Come si ferma CR7? Io userei le intimidazioni»

Pubblicato

su

L’ex difensore di Torino e Juventus parla in avvicinamento al Derby della Mole e spiega: «Io saprei come marcare Ronaldo». Le parole di Pasquale Bruno

Intervistato da Tuttosport, Pasquale Bruno, ex difensore sia della Juventus sia del Torino, ha voluto fornire qualche consiglio “particolare” alla retroguardia granata in merito alla grana CR7. Le sue parole: «Lui e Messi sono i migliori al mondo. Vorrei sapere da lui cosa penserebbe ad avere un difensore che gli si appiccica addosso per tutta la partita, altro che i 2-3 metri che vengono concessi ora. I gomiti nelle costole a palla lontana, le intimidazioni, erano trucchi che adottavo, poi con le telecamere ovunque è cambiato un po’ tutto. Qualche intimidazione con le mani davanti alla bocca, comunque, la farei lo stesso. Dico questo nel rispetto di un giocatore che fa bene al calcio italiano che però non ha coraggio di lanciare i giovani. Come si ferma la Juve? Hanno 22 giocatori intercambiabili, il Toro potrà avere delle possibilità se avrà voglia di giocarsela, di proporsi, di sfidare i bianconeri nell’uno contro uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.