Pasqualin non ha dubbi: «La Juventus cercherà di vendere…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasqualin non ha dubbi: «La Juventus cercherà di vendere questo giocatore»

Pubblicato

su

Claudio Pasqualin ha parlato del futuro di Federico Chiesa che con l’arrivo di Thiago Motta potrebbe lasciare la Juventus

Il procuratore Claudio Pasqualin, a Tmw Radio, ha parlato del futuro di Federico Chiesa che con l’arrivo di Thiago Motta potrebbe lasciare la Juventus.

CHIESA – «Ha fatto un bel primo tempo con la Nazionale, sta discutendo da più di un anno con la Juve il rinnovo del contratto, ho l’impressione che nell’impostazione tattica di Motta non sia prevista obbligatoriamente una figura come la sua. Potrebbe anche rinunciarci. E visto il contratto in scadenza, credo che la Juve cercherà di venderlo adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.