Pasqualin: «Higuain? Via solo per un sostituto degno»
Connettiti con noi

Esclusive

Pasqualin: «Higuain? Via solo per un sostituto degno»

Pubblicato

su

Il futuro di Gonzalo Higuain alla Juve è ancora da decifrare: Claudio Pasqualin dice la sua sulla situazione del Pipita

Claudio Pasqualin rinuncerebbe a Gonzalo Higuain nella prossima stagione. Intervenuto ai nostri microfoni, il noto procuratore sportivo analizza la situazione del Pipita. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

HIGUAIN – «La Juve è la Juve e deve sempre migliorarsi. Probabilmente se avessi l’occasione cercherei di valutarla. Sia chiaro che Higuain è un giocatore di grandissimo livello. Ce ne sono altri che possono avvicinarsi al suo livello. Lo stesso Milik lo prenderei in esame. Per carità poi conosce l’ambiente e tutto, anche se il contratto gli va in scadenza il prossimo anno, quindi facendo bene i conti seppur molto relativizzati, se avessi l’opportunità di sostituirlo, in modo degno però, la prenderei in considerazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.