Pasqualin: «Permanenza alla Juve di Fagioli? Mi ricorda caso Del Piero»
Connettiti con noi

News

Pasqualin: «Permanenza alla Juve di Fagioli? Mi ricorda caso Del Piero»

Pubblicato

su

Pasqualin: «Permanenza alla Juve di Fagioli? Mi ricorda caso Del Piero». Le dichiarazioni del procuratore sul talento bianconero

Claudio Pasqualin, procuratore di Nicolò Fagioli, ha parlato a TMW Radio.

FAGIOLI – «E’ un nostro assistito. Ho letto con grande soddisfazione i pareri di Sconcerti e Allegri. Dobbiamo tutti rimanere con i piedi per terra, in primis il giocatore. E poi sono contento di ciò che ha detto Pirlo, secondo cui può fare il regista. Ha fatto un esordio convincente e speriamo che l’ambiente Juve lo possa far crescere e che lui possa mantenere le promesse».

RESTARE ALLA JUVE – «La cessione mancata? Mi ricorda quella di Del Piero al Parma. Un no azzeccato quello. E speriamo lo sia anche questo».

LEGGI ANCHE: Rafia corre verso il rientro: buone notizie per Pirlo e per l’Under 23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.