Pasquato a RBN: «Mi piacerebbe vedere Dybala dietro a Higuain e CR7»
Connettiti con noi

Pasquato a RBN: «Mi piacerebbe vedere Dybala dietro a Higuain e CR7»

Pubblicato

su

Cristian Pasquato, prodotto delle giovanili della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera in vista della Champions League

Cristian Pasquato, prodotto delle giovanili della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Bordocampo”.

CHAMPIONS LEAGUE«Spero che Juve e Atletico Madrid vincano, così da chiudere il discorso qualificazione già stasera».

CUADRADO «Juan parte sempre da riserva e poi si prende il posto da titolare, si può sentire la sua assenza ma la Juve ha dei ricambi fantastici. L’anno che sono stato a Lecce con lui fece qualche partita da terzino, con prestazioni fantastiche».

TREQUARTISTA«Io vorrei vedere Dybala con Ronaldo e Higuain, questa potrebbe essere la partita giusta. Magari, in questo periodo, stanno optando per qualcosa di diverso».

MOSCA «Potrà incidere la temperatura, ogni squadra che gioca con la Juve quadruplica le forze, ma se la Juve giocherà al meglio, non ci sarà partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.