Pasquato ricorda: «Che rimpianto la Juve! Ai tempi di Conte...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasquato ricorda: «Che rimpianto la Juve! Ai tempi di Conte…»

Pubblicato

su

Cristian Pasquato, attaccante scuola Juve, ricorda con un velo di rimpianto i tempi in bianconero: le sue dichiarazioni

L’ex bianconero Cristian Pasquato è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera.

L’attaccante, attualmente al Trento, ha ricordato con un verlo di rammarico i tempi della Juve.

LE PAROLE – «Il ritiro con la Juve del primo Conte. Ero in rosa, ho fatto tutto il ritiro e ho avuto lo spazio per mettermi in mostra sfruttandolo alla grande, ma a fine mercato la Juve prese Elia, Estigarribia e Giaccherini, in una rosa in cui c’erano già Krasic e Pepe. Io avevo vent’anni e decisi di andar via convinto che non avrei mai visto il campo. Scelsi Lecce nella speranza di giocare, ma alla fine giocai poco. Probabilmente non avrei giocato nemmeno a Torino anche perchè la Juve passò presto al 3-5-2 ma anche allenarmi per 6 mesi con Conte e quei campioni lì avrebbe potuto darmi dato tanto».

NEXT GEN – «L’anno scorso mi aveva colpito molto Aké, quest’anno nessuno mi ha stupito particolarmente anche perché i bianconeri avevano moltissime assenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.