Pasticceria Ronaldo: nuovo investimento possibile per CR7 a Torino
Connettiti con noi

News

Pasticceria Ronaldo: nuovo investimento possibile per CR7 a Torino

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo potrebbe presto effettuare un nuovo investimento a Torino: si parla di una pasticceria nel capoluogo piemontese

Come riportato da Il Corriere di Torino, Cristiano Ronaldo sarebbe pronto ad un nuovo investimento a Torino. CR7, infatti, potrebbe presto aprire una pasticceria nel centro della città: un regalo, anche per la sua Georgina, e un omaggio alla città.

Il Corriere spiega come architetti, intermediari e sviluppatori immobiliari torinesi siano al lavoro per mostrare progetti e location al giocatore. Le possibilità di investimento potrebbe variare tra via Gramsci e via Gobetti, angolo di lusso della città.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.