Pastore Lione: l'argentino fa chiarezza sulle voci di un ritorno in Francia
Connettiti con noi

News

Pastore Lione: l’argentino fa chiarezza sul possibile approdo nel club francese

Pubblicato

su

Pastore Lione: il fantasista argentino ha fatto chiarezza sulle voci di un ritorno in Francia. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di La Voz, Javier Pastore ha commentato le voci di mercato che lo avrebbero legato al Lione, prossima avversaria della Juve in Champions League. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista della Roma.

LIONE – «Ho rilasciato un’intervista a una tv francese parlando in un’altra lingua e in Italia l’hanno tradotta come volevano. Hanno detto che volevo andare al Lione perché desideravo tornare in Francia. Niente di tutto ciò: mi hanno solo chiesto se un giorno sarei tornato in Francia e ho risposto che nessuno sa cosa potrebbe accadere in futuro. Mi hanno chiesto in quale club mi sarebbe piaciuto tornare, PSG escluso, e ho risposto che il Lione è una società importante in Francia, per la sua storia e per gli argentini che hanno giocato lì. Solo questo. Non ho mai detto di voler tornare al Lione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.