Pastorello sull'obiettivo della Juve: «Situazione insostenibile da tempo!»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pastorello sull’obiettivo della Juve: «Situazione insostenibile da tempo!»

Pubblicato

su

Federico Pastorello, noto agente, ha parlato così dell’obiettivo della Juve. Queste le sue dichiarazioni sul calciatore

Intervistato da Repubblica, Federico Pastorello ha parlato anche di Francesco Acerbi, nome accostato anche alla Juve per il dopo Chiellini. Le dichiarazioni del noto agente sul difensore della Lazio.

ACERBI – «La situazione è difficile da sostenere già da tempo: era un pilastro, ora vengono toccati aspetti della vita personale in modo ingiusto, è un professionista esemplare, che cura tantissimo se stesso, l’alimentazione, per essere sempre al top. Il gol allo Spezia non è casuale, lui è forte di testa, nel fisico. A fine stagione ci confronteremo col club: lavorare in questa situazione può essere complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.