Patric: «Abbiamo concesso poco o nulla alla Juve, peccato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Patric: «Abbiamo concesso poco o nulla alla Juve, peccato»

Pubblicato

su

Patric: «Abbiamo concesso poco o nulla alla Juve, peccato». Le parole del difensore della Lazio dopo la sconfitta

Intervistato da Lazio Style ChannelPatric ha analizzato la sconfitta della Lazio contro la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia:

«Sapevamo che partita ci aspettava e che loro ci attendevano bassi vicini all’area, abbiamo cercato buchi, anche se la circolazione della palla era lenta. Peccato perché il gol ha indirizzato la gara, arrivare 0-0 a fine primo tempo era importante. A livello difensivo siamo stati bravi, abbiamo concesso poco. Quel gol gli ha dato fiducia, per noi segnare per primi era importante perché ci avrebbe aperto spazi. Peccato, ci tenevamo a questa competizione, ora la testa deve andare al Verona. Noi a livello di applicazione la partita l’abbiamo fatta. Penso che abbiamo giocato come dovevamo, concedendo poco e nulla, il gol ha cambiato la sfida. Io sto bene, da un paio di settimane ho ripreso il tono muscolare nella gamba in cui mi ero fatto male, sono a disposizione del mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.