Patric: «Non siamo d'accordo su alcune cose del decreto»
Connettiti con noi

News

Patric: «Non siamo d’accordo su alcune cose del decreto»

Pubblicato

su

Patric, calciatore della Lazio, ha offerto la sua visione sullo stop della Serie A per l’emergenza Coronavirus. Le sue parole

Patric vuole tornare in campo. Ecco le parole del calciatore biancoceleste ai microfoni di LazioStyleRadio, riportate da Lazionews24.

PATRIC – «Tutti abbiamo voglia di giocare, ci manca il campo, l’affetto dei tifosi, vedere tutti i giorni i compagni. Rispettiamo il decreto, ma ci sono alcune cose su cui non siamo d’accordo. La gente si allena al parco e noi non possiamo andare al Centro Sportivo con tutte le persone che lavorano per noi. Siamo pieni di professionisti che si stanno allenando, ma non sarà facile ricominciare. Ma non ci lamentiamo, affrontiamo tutto con positività, la vità è fatta anche di difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.