Patric cambia obiettivo: «Vogliamo finire più in alto possibile. Lo meritiamo»
Connettiti con noi

News

Patric cambia obiettivo: «Vogliamo finire più in alto possibile. Lo meritiamo»

Pubblicato

su

Patric, difensore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Brescia. Le sue parole

Pochi minuti prima del match tra Lazio e BresciaPatric ha presentato il match ai microfoni di Lazio Style Radio.

«Questa è una gara importante, è la penultima partita per noi e vogliamo finire bene questa stagione. La nostra filosofia è di lottare fino al triplice fischio per onorare questi colori. L’obiettivo, in questo momento, è arrivare secondi. In questi anni sono maturato, sapevo di avere potenziale. Mi sento bene in questo ruolo e ho imparato molte cose. Voglio migliorare ancora, ma sono felice che i tifosi abbiano notato la mia crescita». 

Il difensore ha parlato poi ai microfoni di Sky Sport.

«Senza dubbio vogliamo finire più in alto possibile in classifica, lo meritiamo per quanto fatto quest’anno sul campo. Lotteremo anche oggi per vincere e giocarci il secondo posto fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.