Patric: «Siamo contenti di poter competere con squadre importanti»
Connettiti con noi

News

Patric: «Siamo contenti di poter competere con squadre importanti»

Pubblicato

su

Patric, difensore spagnolo della Lazio, ha parlato della sua esperienza in biancoceleste e di questa stagione positiva

Patric, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Esports COPE parlando del club biancoceleste e della stagione attuale.

LAZIO – «In questi anni ho passato alti e bassi, ma il club ha sempre avuto fiducia in me e ora sto vivendo la mia migliore stagione. Sono felice, mi sento amato. Il mio contratto scadrà nel 2022, la mia volontà è quella di continuare anche se nel calcio non si può mai sapere. Qui sto bene, sarebbe una follia pensare di andare via. Sono diversi anni che continuiamo a lavorare con lo stesso staff tecnico e lo stesso gruppo, siamo contenti di poter competere con squadre importanti. Siamo molto motivati, lotteremo fino alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.