Patrizia Panico: «Supercoppa? Mi aspetto la Juventus col tridente»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Patrizia Panico: «Supercoppa? Mi aspetto la Juventus col tridente». Parla la ct dell’Italia Under 15 verso il match di Riad

Patrizia Panico, ct della Nazionale Under 15 ed ex attaccante della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel in avvicinamento alla Supercoppa.

Le sue parole: «Domenica mi aspetto una Juventus con il tridente. Sarri ha Dybala, Higuain e Ronaldo in forma, in una partita secca cercherà di indirizzare subito la partita a proprio favore. La Lazio ha il vantaggio dell’entusiasmo e il fatto di essere arrivata prima. Sono partite da tripla, sicuramente sarà diversa dalla partita di campionato. I bianconeri, all’Olimpico, avevano tenuto bene il campo nel primo tempo. La Lazio invece ha fatto una grande ripresa, così come a Cagliari. Una vittoria biancoceleste in Supercoppa vorrebbe dire andare oltre le aspettative, i bianconeri in caso di sconfitta avrebbero molte più pressioni perché sono stati costruiti per vincere tutto in Italia e provarci in Europa. Avrebbero molto di più da perdere rispetto alla Lazio».

Condividi