Patrizia Panico: «Supercoppa? Mi aspetto la Juventus col tridente»
Connettiti con noi

News

Patrizia Panico: «Supercoppa? Mi aspetto la Juventus col tridente»

Pubblicato

su

Patrizia Panico: «Supercoppa? Mi aspetto la Juventus col tridente». Parla la ct dell’Italia Under 15 verso il match di Riad

Patrizia Panico, ct della Nazionale Under 15 ed ex attaccante della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel in avvicinamento alla Supercoppa.

Le sue parole: «Domenica mi aspetto una Juventus con il tridente. Sarri ha Dybala, Higuain e Ronaldo in forma, in una partita secca cercherà di indirizzare subito la partita a proprio favore. La Lazio ha il vantaggio dell’entusiasmo e il fatto di essere arrivata prima. Sono partite da tripla, sicuramente sarà diversa dalla partita di campionato. I bianconeri, all’Olimpico, avevano tenuto bene il campo nel primo tempo. La Lazio invece ha fatto una grande ripresa, così come a Cagliari. Una vittoria biancoceleste in Supercoppa vorrebbe dire andare oltre le aspettative, i bianconeri in caso di sconfitta avrebbero molte più pressioni perché sono stati costruiti per vincere tutto in Italia e provarci in Europa. Avrebbero molto di più da perdere rispetto alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.