Patteggiamento Juve: ecco la possibile sanzione per il club
Connettiti con noi

News

Patteggiamento Juve: ecco la possibile sanzione per il club

Pubblicato

su

Patteggiamento Juve: ecco la possibile sanzione per il club nel processo di domani

La Juve ha raggiunto l’accordo per il patteggiamento per il filone stipendi. Il processo, inizialmente programmato per il 15 giugno, è anticipato a domani. Come riportato dal Corriere della Sera, il club bianconero chiederà una maxi multa e potrebbero arrivare al massimo altri 2 punti di penalizzazione in classifica. In cambio la rinuncia a ogni ricorso sul primo filone, quello plusvalenze, sia davanti al CONI sia davanti al Tar.

Con i deferimenti già arrivati, l’accordo è tra difesa e accusa (la Procura FIGC guidata da Chinè), con la decisione finale del Tribunale. L’obiettivo del club bianconero è chiudere qui ogni pendenza senza ricadute sul prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.