Pau Torres Juve (Gazzetta), ecco il sì dello spagnolo! E c'è un patto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pau Torres Juve (Gazzetta), ecco il sì dello spagnolo! E c’è un patto

Pubblicato

su

Pau Torres Juve, il sì dello spagnolo è già arrivato da diverso tempo. I bianconeri puntano su di lui per il post De Ligt

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve ha individuato in Pau Torres il rinforzo per una difesa che potrebbe ancora perdere Matthijs De Ligt, anche se per l’olandese si sarebbe riaperto qualche spiraglio di permanenza.

Lo spagnolo ha un patto con il Villarreal, che lo cederà se una big dovesse presentare un’offerta ritenuta congrua. Clausola rescissoria da 65 milioni, ma gli spagnoli sarebbero disposti a cedere partendo da 50. Cifra ritenuta al momento troppo alta dai bianconeri, che preferirebbero scendere a 35/40. Il 25enne, intanto, ha già dato il suo completo gradimento alla Juve per un trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.