Pau Torres: «E' il gol più importante. Vlahovic? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pau Torres: «E’ il gol più importante. Vlahovic? Dico questo»

Pubblicato

su

Pau Torres ha commentato la vittoria del Villarreal contro la Juve ottenuta anche grazie ad un suo gol. Le dichiarazioni

Pau Torres ha commentato la vittoria del Villarreal contro la Juve ottenuta anche grazie ad un suo gol. Le dichiarazioni.

GOL – «È il gol più importante della mia carriera».

VITTORIA – «Nemmeno nei nostri migliori sogni pensavamo di ottenere un risultato del genere. Sapevamo che avrebbero avuto delle opportunità. Rulli ha fatto bene e noi abbiamo avuto un po’ di fortuna, ma bisogna cercarla. L’idea era che il pareggio sarebbe durato a lungo, che sarebbe stata una partita lunga. Gerard cambia completamente la squadra perché è un giocatore incredibile».

VLAHOVIC – «È un giocatore decisivo. Ha avuto una chance nel primo tempo. Mantenere la porta inviolata è stata una sfida molto importante e continuo a ringraziare Albiol perché continuo ad imparare da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.