Pau Torres: «Lasciamo alla Juve il ruolo di favoriti. Il Villarreal è ambizioso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pau Torres: «Lasciamo alla Juve il ruolo di favoriti. Il Villarreal è ambizioso»

Pubblicato

su

Pau Torres: «Lasciamo alla Juve il ruolo di favoriti. Il Villarreal è ambizioso» ha detto il difensore del Villarreal

Intervenuto ai microfoni di As Tv, il difensore del Villarreal Pau Torres ha parlato così in vista della sfida contro la Juventus. Le sue parole.

PAU TORRES – «Siamo in un buon momento, stiamo trovando vittorie anche fuori casa e nel nostro stadio ci sentiamo più forti. Arriviamo con fame e molta ambizione, la Juventus è favorita ma possiamo essere la sorpresa. Secondo me loro sono abituati a giocare questo tipo di partite, noi il ruolo di favoriti lo lasciamo a loro senza problemi. So che quest’anno ci sono dei rivali forti in Serie A, ci sono Atalanta, Inter, Milan… ma la Juventus si è rafforzata tanto nel mercato invernale. Morata? Sia io che Albiol lo conosciamo bene, sappiamo ciò di cui è capace. E’ un giocatore che negli incontri di Champions può segnare sempre, è uno che sfrutta sempre il suo momento. Vlahovic? So che la Juventus ha fatto di tutto per prenderlo dalla Fiorentina. E’ un giocatore forte che segna molti gol, è stato il trasferimento più caro del mercato invernale… La Juventus ha giocatori offensivi e bravi sulle fasce, ha tutti calciatori di primo livello. Dovremo essere davvero attenti».

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE VILLARREAL -VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.