Paul Pogba euforico: «Torino è la mia casa»
Connettiti con noi

News

Paul Pogba euforico: «Torino è la mia casa»

Pubblicato

su

Paul Pogba non vede l’ora di poter tornare a Torino per giocarsi la gara di Champions League contro la Juventus

Ai microfoni di Rmc Sport 1, Paul Pogba non ha nascosto la sua gioia nel tornare a Torino, quando mercoledì 7 ottobre il Manchester United affronterà in Champions League la Juventus all’Allianz Stadium. Ecco le sue parole.

RITORNO – «Sarà un enorme piacere tornare. Torino è casa mia, è il posto dove ho segnato i miei primi gol da professionista. Per quanto riguarda il sorteggio, è stato pazzesco. Ne parlavo a mio fratello l’estate scorsa, gli dissi “Pensa, siamo nello stesso gruppo della Juve!”»

FAMIGLIA –«Ho sempre parlato con Cuadrado, Dybala, Bonucci. Eravamo una famiglia e ovviamente siamo rimasti in contatto. Quando ti alleni ogni giorno accanto a uomini come Chiellini, Buffon o Pirlo puoi solo imparare, anche se sei un calciatore confermato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.