Matuidi punta l’obiettivo Champions. E su Pogba… – VIDEO

Il centrocampista della Juventus ha parlato dal ritiro della Francia degli obiettivi della Juve e ha svelato di parlare con Paul Pogba

Blaise Matuidi è diventato in pochissimo tempo uno degli intoccabili di mister Allegri. La sua forza fisica e la sua importanza tattica hanno stupito tutti a Torino, e sin da subito il calciatore francese è stata un’arma fondamentale nello scacchiere bianconero. In estate, poi, è entrato nell’Olimpo del calcio con la vittoria del Mondiale, ed è tornato alla Continassa molto carico per vincere qualcosa con la sua Juventus.

Qualcosa che quest’anno significa soprattutto la Champions League. Lo stesso presidente Andrea Agnelli ha ammesso che in questa stagione la Champions deve essere un obiettivo concreto, e Blaise non vede l’ora di giocarsi le proprie carte. Soprattutto se ci fosse un Paul Pogba in più a centrocampo. Il Polpo Paul, infatti, sembra essere ai ferri corti con il Manchester United, e la Juventus potrebbe provarci già a gennaio. Matuidi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Champions e di Pogba: «l nostro è un gruppo difficile. Non solo per il Manchester United, ma anche per il Valencia. Però saranno belle partite. Siamo pronti. Abbiamo lavorato duro in allenamento proprio per giocarci tutte le nostre carte sia in campionato che in Champions. Abbiamo una squadra molto forte, con molti giocatori che potranno esprimersi durante la stagione. Con Paul comunque ci abbiamo scherzato su, ci siamo dati appuntamento in campo».

Articolo precedente
bonanseaJuventus Women, ecco le convocate per la gara col Brondby
Prossimo articolo
bendtnerCaso Bendtner, l’attaccante non si scusa con il tassista