Pogba Juve, due alleati a Torino per convincerlo a tornare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, due alleati a Torino per convincerlo a tornare

Pubblicato

su

La Juve ha due assi nella manica per convincere Pogba a rivestire la maglia bianconera. Le ultime sull’assalto al francese

Paul Pogba, inutile nasconderlo, è uno dei grandi obiettivi della Juve per la prossima estate. Il francese non rinnoverà il proprio contratto con il Manchester United e i bianconeri sono pronti a giocarsi i due assi nella manica per convincerlo a tornare a Torino.

Il primo è Paulo Dybala, grande amico del numero 6, che se dovesse rinnovare potrebbe spingere per riaverlo di nuovo come compagno. E poi c’è Massimiliano Allegri, allenatore con cui Pogba ha un rapporto speciale, come testimoniato dal loro rapporto lavorativo dal 2014 al 2016 che tante gioie ha regalato al popolo juventino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.