Paulo Dybala giocherà contro la Colombia e intanto visita New York
Connettiti con noi

Social

Dybala si gode con la sua Argentina la bellezza di New York – FOTO

Pubblicato

su

Paulo Dybala è in Nazionale con la sua Argentina, attesa dal match con la Colombia nel New Jersey. E intanto visita New York

L’Argentina cerca di ricominciare dopo l’incredibile flop Mondiale. La Nazionale dell’ormai ex ct Sampaoli ha deluso ogni aspettativa in Russia, ed ora è tempo di reagire. La Federazione ha affidato la panchina ad interim a Scaloni, e il nuovo allenatore sta cercando di cambiare le carte in tavola. Innanzitutto riducendo l’età della squadra ed affidandosi di più ai giovani.

E tra i giovani spicca sicuramente il nome di Paulo Dybala. La Joya della Juventus, con un Messi sempre più vecchio e depresso quando gioca per la sua nazione, può tentare l’assalto al posto da titolare nell’undici albiceleste. Nell’ultima partita contro il Guatemala, causa problemi personali, non ha giocato, ma già mercoledì sera al MetLife Stadium nel New Jersey potrebbe scendere in campo contro la Colombia di Juan Cuadrado. Intanto Dybala si è goduto una bella serata a New York in compagnia dei suoi compagni di squadra. A renderlo noto è stata la stessa Joya, il quale ha postato una foto a Time Square sul suo profilo ufficiale Instagram. Vedremo se questa interessante gita darà a Dybala sempre più carica in vista di una stagione che si preannuncia quella della sua definitiva consacrazione.

https://www.instagram.com/p/Bnhjkaihs_y/?taken-by=paulodybala

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.