Dybala si gode con la sua Argentina la bellezza di New York – FOTO

ronaldo dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala è in Nazionale con la sua Argentina, attesa dal match con la Colombia nel New Jersey. E intanto visita New York

L’Argentina cerca di ricominciare dopo l’incredibile flop Mondiale. La Nazionale dell’ormai ex ct Sampaoli ha deluso ogni aspettativa in Russia, ed ora è tempo di reagire. La Federazione ha affidato la panchina ad interim a Scaloni, e il nuovo allenatore sta cercando di cambiare le carte in tavola. Innanzitutto riducendo l’età della squadra ed affidandosi di più ai giovani.

E tra i giovani spicca sicuramente il nome di Paulo Dybala. La Joya della Juventus, con un Messi sempre più vecchio e depresso quando gioca per la sua nazione, può tentare l’assalto al posto da titolare nell’undici albiceleste. Nell’ultima partita contro il Guatemala, causa problemi personali, non ha giocato, ma già mercoledì sera al MetLife Stadium nel New Jersey potrebbe scendere in campo contro la Colombia di Juan Cuadrado. Intanto Dybala si è goduto una bella serata a New York in compagnia dei suoi compagni di squadra. A renderlo noto è stata la stessa Joya, il quale ha postato una foto a Time Square sul suo profilo ufficiale Instagram. Vedremo se questa interessante gita darà a Dybala sempre più carica in vista di una stagione che si preannuncia quella della sua definitiva consacrazione.

View this post on Instagram

New York 🇺🇸

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Articolo precedente
paratici, nedvedAffare Ronaldo, Nedved elogia il dirigente bianconero
Prossimo articolo
Rugani, le ragioni del mancato trasferimento al Chelsea