Connect with us

Hanno Detto

Paulo Sousa sminuisce le difficoltà del mestiere di allenatore della Juve: «È molto più facile vincere coi bianconeri per questi motivi…»

Published

on

Paulo Sousa, allenatore ed ex calciatore della Juve, attutisce la pressione che gravita attorno alla figura di un allenatore bianconero

Paulo Sousa rispedisce al mittente chi parla di difficoltà o di pressioni per un allenatore della Juve. Intervistato dai microfoni di Sportitalia, l’ex centrocampista bianconero, ora tecnico dello Shabab Al-Ahli, ha sminuito le complicanze che derivano dal essere guida tecnica juventina attraverso le parole che seguono.

PAROLE – «Non la vedo così. È molto più facile, più che difficile, vincere alla Juventus. È un club con storia, tradizione e mezzi vincenti, con calciatori di livello altissimo. È molto più facile fare bene che fare male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.