Paulo Sousa ne è stregato: «La Juve ha un leader nello spogliatoio»
Connettiti con noi

News

Paulo Sousa ne è stregato: «La Juve ha un leader incredibile nello spogliatoio»

Pubblicato

su

Paulo Sousa, ex giocatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, toccando alcuni temi in casa bianconera

L’ex giocatore della Juve Paulo Sousa ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni.

RONALDO JUVE«È un matrimonio straordinario. Ronaldo e la Juve hanno lo stesso Dna: vincere, accumulare titoli e record. Un leader così in uno spogliatoio di un club di questa cultura, ti porta alla vittoria».

CHIESA«È un trascinatore sempre affamato, che sa imporsi subito tra i grandi campioni anche. Anche Bernardeschi è da Juve, ma deve sentire fiducia ed essere guidato dall’allenatore per esprimersi al meglio».

INTER JUVE – «Da allenatore mi interessa ogni partita per cogliere spunti. L’Inter ha un’identità chiara e nota. Mi aspetto qualche giocata decisiva, non solo di Lukaku. Sono più curioso di vedere come si comporterà la Juve, che ha iniziato un ciclo con Pirlo, anche per dare continuità a squadra e gioco».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Inter-Juve: le ultime sulle scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.