Paulo Sousa nuovo allenatore della Roma? Lui posta foto con maglia Juve
Connettiti con noi

Social

Paulo Sousa nuovo allenatore della Roma? Lui posta foto con maglia Juve

Pubblicato

su

Il tecnico portoghese, accostato alla Roma per il dopo Di Francesco, posta una foto in bianconero su Instagram. Paulo Sousa ricoperto di insulti

Sono momenti difficili per Eusebio Di Francesco sulla panchina della Roma. E, in verità, anche per i suoi possibili successori. Paulo Sousa, tecnico portoghese e indiziato numero uno per la panchina giallorossa, è stato preso di mira sui social. L’ex centrocampista della Juventus ha postato su Instagram una vecchia foto con la maglia bianconera. Non esattamente la scelta più felice, visto che centinaia di tifosi giallorossi hanno coperto Sousa di insulti. Il post è stato cancellato poco dopo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.