Pavard elogia l'Inter: «Mentalità» Poi mostra i trofei nerazzurri
Connettiti con noi

News

Pavard elogia l’Inter: «Mentalità». Poi mostra i trofei nerazzurri

Pubblicato

su

Benjamin Pavard accende la lotta scudetto anche sui social, prima l’elogio all’Inter poi la bacheca con tutti i trofei dei nerazzurri

Assente nella sfida contro la Juventus allo Stadium, Benjamin Pavard continua il suo percorso verso il rientro in campo dall’infortunio. Nel frattempo il difensore carica tifosi e squadra, impegnati nella lotta scudetto contro i bianconeri.

Sul suo profilo Instagram il calciatore ha postato una scritta presente (si presume) all’interno del quartier generale nerazzurro: «La squadra non sono io, non sei tu, la squadra siamo noi». Dunque il suo commento: «Mentalità». Sopra infine, una riproduzione della bacheca con tutti i trofei vinti dalla squadra. La lotta per il tricolore entra nel vivo anche sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.