Pavard conteso da Juvnetus e Barcellona sul mercato
Connettiti con noi

News

Pavard, Juventus e Barcellona pronte a sfidarsi sul mercato

Pubblicato

su

Il giovane Campione del Mondo Benjamin Pavard potrebbe essere protagonista di uno scontro di mercato tra Juve e Barça

Benjamin Pavard è stata una vera e propria sorpresa durante l’ultimo Mondiale vinto dalla sua Francia. Il giovane terzino ha impressionato tutti per doti sia difensive che offensive, e molti hanno ancora negli occhi lo strepitoso gol messo a segno contro l’Argentina. Un tiro magnifico, frutto di un’ottima tecnica e di una grande coordinazione. Ovviamente, grazie a questo strepitoso Mondiale, Pavard è diventato uno dei giocatori più visionati di tutta Europa.

Già nell’ultima finestra di mercato lo Stoccarda, club che ne detiene il cartellino, ha dovuto resistere agli assalti dei migliori top club europei. In particolare del Paris Saint-Germain, desideroso di riportare in Francia un talento così cristallino. Come detto, lo Stoccarda ha resistito all’assalto, ma l’anno prossimo potrebbe essere molto più difficile dire di «no». Anche perché, come riporta il quotidiano francese Le 10 Sport, a muoversi per il giocatore ci sarebbero la Juventus e il Barcellona. I due club sarebbero pronti a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del giovane classe 1996 Pavard, vera e propria sorpresa dell’ultimo Mondiale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.