Pavel Nedved, dall'ammonizione letale alla B con la Juve: "TRE" - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pavel Nedved, dall’ammonizione letale alla Serie B con la Juventus: “TRE” – VIDEO

Pubblicato

su

Pavel Nedved, dall’ammonizione letale alla Serie B con la Juventus. I momenti chiave in bianconero: “TRE” – VIDEO

La gloriosa esperienza da calciatore prima dell’incarico da vicepresidente. Pavel Nedved e la Juve in un connubio che dura dal 2001, quando il centrocampista ceco scelse i bianconeri lasciando la Lazio. 8 anni a Torino, fino al 2009, anno dell’addio al calcio e dell’avvento nella dirigenza torinese.

In mezzo una lunga ascesa, culminata con il Pallone d’Oro nel 2003, ma anche quel celebre cartellino giallo che in quell’anno non gli permise di disputare la finale di Champions League a Manchester con il Milan. La Serie B con la Juventus, nel 2006, a fortificare il suo legame con la Vecchia Signora. Oggi il vicepresidente della Juventus compie 49 anni: un modo per ripercorrere la sua carriera in bianconero.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.