Pavlovic chiama la Juve: «E' il top, vedremo. Ma con Vlahovic...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pavlovic chiama la Juve: «E’ il top. Il futuro con Vlahovic…»

Pubblicato

su

Pavlovic chiama la Juve sul mercato: le dichiarazioni del difensore serbo su un suo possibile trasferimento in bianconero

Strahinja Pavlovic chiama la Juve. L’obiettivo del mercato per la difesa è stato così intervistato alla Gazzetta dello Sport.

INTERESSE JUVE – «Diciamo che c’era stato un interesse nei miei confronti da parte della Juventus, però io non sono mai stato a Torino».

TRASFERIMENTO FUTURO – «La Juve è un top club. È sempre un onore quando il tuo nome viene accostato a una società del genere. Ma in questo momento sono focalizzato sul Salisburgo: vogliamo far bene in campionato, Coppa ed Europa League. Vedremo cosa mi riserverà il futuro».

VLAHOVIC – «È un mio grande amico, Vlahovic. Parliamo tanto. E in nazionale abbiamo trascorso molto tempo insieme. È sempre una gioia giocare con lui. Auguro a Dusan di rimettersi in forma il prima possibile: la Juve ha bisogno di Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.