Pavoletti: «Dybala e Ronaldo tra i migliori attaccanti in Italia»

pavoletti
© foto www.imagephotoagency.it

Pavoletti: «Dybala e Ronaldo tra i migliori attaccanti in Italia». Il centravanti del Cagliari loda le due stelle bianconere

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, era presente all’International Job Meeting insieme al giovane centrocampista della Primavera rossoblu Abel Kanyamuna. Il centravanti classe 1988 ha parlato alla stampa presente di vari argomenti riguardanti la Serie A e alcuni giocatori della Juve. Le parole sono state raccolte da TMW.

MIGLIORI ATTACCANTI SERIE A – «Immobile per me è fortissimo, segna e gioca per la squadra. Per me è il miglior attaccante italiano. Poi ovviamente c’è Cristiano, Ibrahimovic che purtroppo abbiamo visto da poco da vicino e Dybala. A me piacciono però molto i ragazzi con cui ho giocato perché preferisco il rapporto umano a quello calcistico, uno su tutti Perin, poi Tonelli, Mertens, Barella che reputo un amico. Seguo sempre di più i ragazzi che conosco rispetto alle squadre. Il calcio italiano ha pagato un po’ il processo di rinnovamento dato che qui siamo un po’ lenti a cambiare: settori giovanili, stadi di proprietà e così via. E spero a breve di vedere il nuovo stadio anche qui a Cagliari»

MIGLIORI GIOVANI SERIE A – «Per me Pellegrini, anche se ha già più presenze di me in Nazionale. In Italia siamo troppo bacchettoni il primo ragazzo che sbaglia lo tagliamo fuori e dico a discapito mio dobbiamo avere più coraggio e far giocare i ragazzi».

Condividi