Pavoletti: «Ronaldo lo prendevo alla Playstation, che emozione!»
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Ronaldo lo prendevo alla Playstation, che emozione!»

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari parla in avvicinamento al match dello Stadium. Le parole di Leonardo Pavoletti

L’attaccante del Cagliari, autore di un grande avvio di stagione, parla della sfida di domani sera contro la Juventus. Le parole di Leonardo Pavoletti in esclusiva a DAZN.

JUVE-CAGLIARI – «La Juventus ha preso già tre gol di testa. Ci stiamo preparando e spero di aggiungermi alla lista. Oltre la salvezza? Sì, ci sono le basi e i concetti giusti per avere fiducia e migliorare. La nostra arma vincente è Maran: la musica è cambiata con lui in panchina, ma non sappiamo dove possiamo arrivare».

RONALDO – «Cristiano Ronaldo? Sono sincero: fa effetto giocare contro un avversario che sceglievi alla Playstation per vincere. Sarà un’emozione e un piacere giocarci contro. E dargli battaglia. Solo Ronaldo davanti a me per gol di testa negli ultimi tre anni? Fa piacere, ma le sotto-classifiche sono solo uno zuccherino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.