Pazienza avverte la Juve: «Non basta Locatelli, serve un altro colpo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pazienza avverte la Juve: «Non basta prendere Locatelli, serve un altro colpo»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus Michele Pazienza ha parlato del mercato dei bianconeri e non solo. Le sue parole su Locatelli e Dybala

Michele Pazienza, ex centrocampista, tra le altre, anche della Juventus, ha parlato del mercato dei bianconeri, soffermandosi sul colpo Locatelli. Le sue parole anche su Morata e Dybala. Le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

BASTA LOCATELLI ALLA JUVE? – «No. Non può riportare da solo gli equilibri e il livello che avevano prima in quella zona del campo. Serve qualcosa in più, per quanto Locatelli possa aiutare, qualche altro intervento».

DYBALA – «Più che soffermarmi su Dybala lo farei su Allegri. Gli riconosco una qualità sopra tutte quelle che ha da allenatore: sa mettere ogni giocatore a sua disposizione nel ruolo in cui riesce ad esprimersi meglio. Lo farà anche con Dybala».

MORATA – «Ci si riferisce anche alla gestione della rosa quando si dice che tutte le responsabilità dell’ultima stagione juventina non vanno date a Pirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.