Pazienza svela il segreto di Conte: «È quello che chiede ai calciatori»
Connettiti con noi

News

Pazienza svela il segreto di Conte: «È quello che chiede ai calciatori»

Pubblicato

su

Michele Pazienza, ex centrocampista della Juve, ha parlato di Antonio Conte, suo allenatore in bianconero

Ospite in collegamento nel pomeriggio di Sky Sport 24, Michele Pazienza ha svelato un segreto su Antonio Conte, suo allenatore ai tempi della Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIMONTE SUBITE – «C’è un perché, conoscendo il lavoro ed il modo di allenare di Conte. È principalmente dovuto alle richieste dell’allenatore. È un gioco dispendioso, chiede agli esterni di coprire molto campo. Durante l’anno può capitare di andare in difficoltà, cosa che è successa in alcune partite all’Inter. Chiede molto ai propri calciatori: anche all’inizio della stagione chiedeva degli acquisti mirati, perché conosce sé stesso e il suo modo di lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.