Pazzini fa un nome: «Lui sarà il colpo dell'estate della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pazzini fa un nome: «Lui sarà il colpo dell’estate della Juventus»

Pubblicato

su

Giampaolo Pazzini, ex attaccante, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve e di calciomercato. Le sue parole

Intervenuto ai taccuini di Tuttosport, Giampaolo Pazzini ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha parlato anche di Juventus e Inter. Di seguito le sue parole.

SCUDETTO – «L’Inter parte avanti perché ha vinto, ma ho visto Allegri molto carico. Torna in una piazza che conosce e trova una grande squadra. Sono curioso di vedere la sua Juve. Inzaghi ha raccolto un’eredità importante però lui è ormai un allenatore esperto, ha le qualità per superare ogni difficoltà».

JUVENTUS – «Ronaldo, Dybala, Chiesa e Kulusevski insieme? Aggiungiamo anche Morata. La Juve lotta su tutti i fronti ed è giusto che le grandi squadre abbiano una batteria simile di attaccanti»

CALCIOMERCATO – «Il colpo dell’estate? Lo metterà a segno la Juventus, probabilmente assicurandosi le prestazioni di Manuel Locatelli o Miralem Pjanic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.