Pecchia: «Questa partita deve dare tanta forza al gruppo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecchia: «Questa partita deve dare tanta forza al gruppo»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, tecnico della Juventus Under 23, ha parlato dopo il pareggio contro l’Alessandria: l’analisi dell’allenatore

(dal nostro inviato) – Un punto per la Juventus Under 23 contro l’Alessandria. Al termine del match, Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa.

LA GARA«Non abbiamo concesso nulla o poco per quanto siamo andati sotto in un gol. La squadra mi è piaciuta come personalità. Era una partita che dovevamo vincere, soprattutto nel secondo tempo».

CLEMENZA«Ha fatto diverse volte l’esterne alto. Non ha fatto una prestazione delle migliori ma ha qualità».

RAFIA«È un giocatore di qualità che può inserirsi in un contesto nel quale riesca ad esprimersi».

REAZIONE«La partita l’abbiamo tenuta noi. Abbiamo tenuto opportunità con Mota, non posso imputare nulla neanche come approccio. Questa partita deve dare grande forza al gruppo».

ZANIMACCHIA«Voglio utilizzare i giocatori quando stanno meglio. Zanimacchia ha lavorato con grande personalità e sta vivendo un momento positivo. A Como ha fatto assist, oggi gol».

JUVENTUS UNDER 23 «Credo moltissimo in questo progetto, permette a tanti giovani di migliorare e accelerare il percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.