Mandorlini: «La superiorità numerica ha cambiato la partita»
Connettiti con noi

Juventus U23

Mandorlini: «La superiorità numerica ha cambiato la partita»

Pubblicato

su

Andrea Mandorlini, allenatore del Padova, ha parlato in conferenza stampa al termine del primo match dei playoff

Andrea Mandorlini, allenatore del Padova, ha parlato in conferenza stampa al termine del match valido per i playoff di Serie C contro la Juventus U23. Il tecnico ex Verona ha commentato la prestazione dei suoi uomini.

MANDORLINI – «C’erano tutte le premesse per fare un’altra partita. Non parlerei ne di condizione ne di nient’altro, abbiam fatto bene il primo tempo, dovevamo affrontare meglio la gara quando eravamo in 10, abbiam subito un gol strano sulla punizione, la ripartenza del secondo gol ci ha tagliato le gambe. Sono amareggiato, avevamo tutte le qualità per farcela, abbiam giocato bene 20 minuti, con la superiorità numerica è cambiata la partita, il 2° gol è un gol che non bisogna prendere. C’è molta amarezza. Dopo il 2° gol abbiam preso il contropiede decisivo sul calcio d’angolo a nostro favore, abbiam fatto due errori gravi che hanno condizionato la partita. Ci credevo tanto, è dura da digerire». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.