Pecchia: «Scritto un piccolo pezzo di una storia gloriosa»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecchia: «Scritto un piccolo pezzo di una storia gloriosa»

Pubblicato

su

Pecchia: «Scritto un piccolo pezzo di una storia gloriosa». Le dichiarazioni del tecnico della Juventus U23 dopo la vittoria della Coppa Italia

Fabio Pecchia, allenatore della Juventus U23, parla dopo la vittoria della finale con la Ternana. Le sue parole a Rai Sport.

MATCH – «I ragazzi hanno fatto un grande lavoro. Non era facile questa partita, abbiamo sofferto, ma alla fine vinto con merito».

STORIA – «Abbiamo creato tanto e sprecato molto. Quello che contava era vincere. Abbiamo scritto un piccolo pezzo della storia di un club glorioso».

FESTEGGIAMENTI – «È giusto che se la godano. Queste partite servono, rimangono dentro. Spero che questi ragazzi abbiamo una carriera gloriosa, ma questa partita la porteranno sempre nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.