Pecchia: «Il ciclo continua, la squadra sta lavorando bene»

pecchia
© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore della Juventus U23, Fabio Pecchia, commenta in conferenza stampa la vittoria sull’Alessandria

(Marco Baridon inviato al Moccagatta di Alessandria) – Fabio Pecchia, tecnico della Juventus Under 23, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Alessandria. Ecco le sue parole.

LA PARTITA – «Mi è piaciuto moltissima la prima mezzora, quando eravamo in parità numerica abbiamo fatto meglio. Dopo il gol, a fase alterne, abbiamo subito in tante situazione. E’ stata una partita impegnativa, l’Alessandria ha tenuto bene il campo. Il ciclo continua, noi dobbiamo continuare così»

LA FORMAZIONE – «Questa crescita ha aiutato tutti, i giovani sono migliorati. Devo gestire tutta la rosa che ho a disposizione. Contento della risposta che mi danno i calciatori che hanno dimostrato la loro professionalità. Tutta la squadra lavora bene e ciò ne beneficia la difesa. Siamo più compatti, si è vista una crescita della squadra»

GOL DI HAN – «Mi fa piacere della sua prestazione, oggi mi è piaciuto molto. A parte del gol, sono contento della sua gara».

ZANIMACCHIA – «Luca, in questa ultima parte, ha sempre lavorato bene. Oggi con un pizzico di fortuna poteva trovare il gol».

BERUATTO – «Mi è piaciuta la sua prestazione, ha grandi qualità tecniche. Apprezzo la sua intraprendenza e la sua fisicità e qualità».