Pecchia: «Qui per portare alla Juventus U23 tutta la mia esperienza»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecchia: «Qui per portare alla Juventus U23 tutta la mia esperienza»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, tecnico della Juventus U23, rilascia la sua prima intervista da allenatore della Seconda Squadra. Le sue parole

Intervistato da Juventus Tv, Fabio Pecchi ha rilasciato la sua prima intervista da tecnico della Juventus U23.

RITORNO ALLA JUVE – «Per me è stata una grande emozione, ho accettato volentieri dopo aver lasciato in maniera precipitosa qualche anno fa».

RICORDO PIU’ BELLO – «Forse il gol contro l’Empoli, o forse i complimenti della dirigenza dopo i primi sei mesi, avevano apprezzato la mia professionalità nonostante le difficoltà»

SECONDA SQUADRA – «L’ho accettata con grande entusiasmo. Ho vissuto questa esperienza indirettamente col Real Madrid, lavorando con Benitez. So che tutto viene vissuto in virtù della prima squadra, con le difficoltà del caso. Cercherò di portare la mia esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.